Regione Lombardia: Demo iniziative di eventi di design e moda
4.10.22

Regione Lombardia: Demo iniziative di eventi di design e moda

La nuova edizione della misura “DEMO – Iniziative ed eventi di Design e Moda”, ha la finalità di promuovere e valorizzare il sistema creativo regionale del design e della moda sostenendo progetti promossi da imprese, associazioni o fondazioni. La misura finanzia, con contributi a fondo perduto, iniziative ed eventi di promozione del design e/o della moda, coerenti con gli obiettivi strategici di Regione Lombardia per i due settori.

A chi spetta?

Posso accedere al contributo Imprese, associazioni e fondazioni:

  • regolarmente costituite e iscritte al registro imprese
  • attive
  • con sede legale/operativa nel territorio lombardo. 

Possono essere beneficiari anche soggetti con sede legale/operativa fuori dal territorio lombardo che propongono iniziative/eventi di valorizzazione del sistema creativo regionale del design e della moda, contribuendo in tal modo ad un’efficace promozione dell’immagine della Lombardia in campo nazionale e/o internazionale.

A quanto ammonta il contributo?

L’agevolazione si configura come contributo a fondo perduto, fino a un massimo di € 30.000,00, pari al 50% delle spese ritenute ammissibili. La spesa ammissibile minima è di € 10.000,00.

Scarica il bando

Scopri come richiedere il contributo

Compila il form online e, in meno di 24 ore, il nostro team di esperti risponderà a tutte le tue domande. Potrai verificare se hai i requisiti per accedere ai bandi nazionali, regionali e camerali. Saranno i nostri esperti a proporti i bandi tagliati su misura per la tua attività.

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente!
Oops! Qualcosa non ha funzionato. Ti invitiamo a provare di nuovo.